Grazie al Feng Shui, antica disciplina di origine orientale che studia il territorio, ed alla purificazione energetica possiamo equilibrare i nostri ambienti di vita al fine di creare benessere fuori e dentro di noi.
Grazie alla Consulenza Feng Shui, si possono armonizzare gli ambienti andando a sciogliere situazioni critiche e blocchi energetici presenti nei luoghi di vita; piano piano le persone che vi abitano sentiranno dei benefici nel quotidiano. Trattandosi di una disciplina che lavora a livello energetico, gli effetti che si possono avere possono riguardare tutte le sfere di vita (lavoro, affettività, denaro, nuovi progetti).
E’ applicabile a più livelli, in base alle singole esigenze, dall’urbanistica al progetto di arredo, si può quindi intervenire sia nello studio di una nuova abitazione, sia in un’abitazione esistente attraverso una corretta disposizione degli ambienti e dell’arredo, l’uso adeguato di materiali, colori e luci.
Il Feng Shui si può applicare anche ad uffici, ristoranti, negozi, in cui gli effetti andranno a migliorare il benessere e la resa del personale, aumenteranno la clientela e quindi la redditività.
Si effettuano purificazioni energetiche profonde degli ambienti di vita e di lavoro attraverso l’utilizzo di incensi e misture di erbe.
Le purificazione è indicata per riequilibrare i rapporti familiari, le amicizie e facilitare le riconciliazioni, ma è vivamente consigliata negli ambienti dove ci si è appena trasferiti e dove si sono verificate situazioni di conflitto o di sofferenza. Si consiglia di ripeterla ogni 3/4 mesi, ad esempio al cambio delle stagioni o, comunque, quando se ne sente la necessità, in quanto dona pace e benessere all’individuo armonizzando gli ambienti di vita.
Se sei interessato contattaci per un colloqui con sopralluogo per definire come meglio intervenire in base alle tue esigenze.